LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

CERTIFICAZIONI GRUPPO TROILO

qualità garantita

Il Gruppo Troilo possiede tutte le certificazioni richieste dalle normative vigenti per lo svolgimento delle proprie attività, oltre che l’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categoria 4 casse D (Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi, Classe “Quantità annua compresa tra 6000 e 15000 t) e l’iscrizione nel Registro delle imprese che effettuano comunicazione di inizio attività per operazioni di recupero rifiuti speciali non pericolosi (forza di iscrizione al n. 239 del registro provinciale delle imprese che operano in regime semplificato)

certificazioni impianti di calcestruzzo

Nel rispetto delle prescrizioni delle “NORME TECNICHE PER LE COSTRUZIONI” (D.M. 14/01/2008 e D.M. 17/01/2018), gli impianti di produzione del calcestruzzo a Putignano e Casamassima hanno ottenuto la certificazione del controllo di produzione in fabbrica con processo industrializzato (FPC), in coerenza con il sistema di gestione certificato UNI EN ISO 9001:2015.  

certificazioni aggregati

Dall’entrata in vigore del Decreto Ministeriale del 11 aprile 2007 che applica il Decreto del Presidente della Repubblica del 21 aprile 1993 n. 246, anche gli impianti di produzione degli aggregati hanno ottenuto la certificazione del controllo di produzione in fabbrica (FPC) e con l’entrata in vigore del nuovo Regolamento UE 305 del 09 marzo 2011, sono state emesse le relative Dichiarazioni di Prestazione (DOP) per ognuno degli aggregati prodotti.    

Certificazioni Aggregati

Certificazioni Calcestruzzo Preconfezionato

Certificazioni Attività di Recupero Rifiuti Edili

Certificazioni Blocchi in Cemento